Chi Siamo

IL Chiosco Di Simona

Il negozio di fiori di Simona Scano è da qualche anno il punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di fiori di qualità e di un servizio sempre all'altezza delle aspettative. Si tratta di un negozio gestito dalla sua proprietaria, Simona Scano, una vera amante dei fiori, che riesce a trasmettere passione e creatività in ognuna delle composizioni che realizza. Punto forte del negozio è sicuramente costituito dalla rete di fornitori che consentono a Simona di disporre ogni giorno di fiori freschi di ogni tipo che vengono impiegati per la realizzazione delle sue composizioni. In questo modo il cliente deve solo decidere il tipo di fiore e Simona lo troverà e lo utilizzerà con creatività e rispetto, puntando sempre a mantenere inalterata la bellezza del fiore stesso.

Disponibilità
Qualità
Esperienza
COSA FACCIAMO

Sono tanti i servizi che il negozio di fiori mette a disposizione dei suoi clienti. Innanzitutto chi si rivolge al negozio di fiori di Scano Simona può richiedere la realizzazione di allestimenti floreali sia per cerimonie che per eventi più in generale. Le due occasioni non vanno confuse perché ognuna ha i suoi codici di bon ton e richiede degli allestimenti ben precisi, con fiori che rappresentano una certa simbologia piuttosto che un'altra. Ad esempio, per un matrimonio il must sarà l'utilizzo di rose bianche o di fiori dalle tonalità pastello mentre per un battesimo o per una serata di gala verrà richiesto l'impiego di altri tipi di fiori. Il bello di affidarsi al negozio di fiori di Scano Simona è proprio quello di avere una consulente sempre al proprio fianco che saprà consigliare la tipologia di allestimento più adatta per ogni occasione.

Presso il negozio di fiori di Scano Simona, però, è possibile richiedere anche molto di più. Infatti il negozio si occupa anche della preparazione di bouquet di ogni tipo.

Si tratta di un elemento che non può mancare in una cerimonia o in un'occasione speciale come il matrimonio e anche qui occorre che sia composto dai fiori più adatti. Rivolgendosi alla creatività di Simona Scano si può essere sicuri di avere realizzare il bouquet dei propri sogni che si sposerà perfettamente allo stile dell'evento o del vestito che si indossa. Un altro servizio sempre molto gettonato che può essere richiesto presso il negozio di fiori di Scano Simona è quello della consegna di fiori a domicilio. La consegna di fiori a domicilio è un momento emozionante, innanzitutto perché nella maggior parte dei casi si tratta di una sorpresa e poi perché ricevere fiori è sempre un bellissimo gesto, che ha un sapore di romanticismo e di affetto. Il servizio è gratuito in alcuni casi ed ha un piccolo sovrapprezzo in altri ma sempre a tariffe molto vantaggiose.


Inoltre i fiori possono essere consegnati 24 ore su 24, 365 giorni all'anno così da riuscire ad avere l'effetto sorpresa che chi spedisce i fiori desidera.
 

I fiori, infine, sono perfettamente confezionati in modo da non subire alcun danno durante il trasporto e in ogni caso hanno vengono trasportati con molta delicatezza per riuscire ad essere consegnati nel massimo del loro splendore. Per tutte le tue esigenze floreali, contatta oggi stesso il negozio di fiori di Simona Scano e richiedi maggiori informazioni per la tipologia di allestimento che ti occorre. Avrai a tua disposizione un'esperta del settore sempre pronta a soddisfare ogni tua richiesta e a venire incontro alle tue esigenze con bellissimi fiori e idee innovative. Richiedi pure un preventivo gratuito e progetta insieme a Simona l'allestimento floreale per il tuo evento, così da rendere unica e speciale qualsiasi cerimonia, anche quella più semplice. Chiama oggi stesso e tocca con mano la qualità e la convenienza del negozio di fiori di Simona Scano.

Chiama Ora